Nelle società in cui siamo immersi, l’accesso alla creatività è un diritto imprescindibile

C(creatività) X C(comunità) = C(crescita)3

LUDOVICO LANNI

Fondatore e Presidente di Misteria. Ludovico studia Teatro e Cinema a Parigi, prima di viaggiare tra Palestina, Guinea, Russia e Turchia portando l’arte come strumento di incontro e confronto tra le culture e gli individui. Co-direttore artistico di Teatro Marchesa dal 2018 e Responsabile pedagogico, nel 2020 fonda il movimento Artistico Sociale Teatro Marchesa per la Pace

ALESSANDRO LEONE

Diplomato nel 2018 in Tecnico dell’Industria Audiovisiva. Operatore di ripresa e montatore video per lavoro, regista radiofonico per passione. Amante del cinema, musica e ciclismo.

PINO POTENZA

Pino Potenza, attore e autore teatrale, ha sperimentato negli ultimi venti anni differenti esperienze teatrali. In continuità con il proprio operato teatrale ha lavorato a numerosi progetti e laboratori atti a fornire la propria esperienza professionale come metodo e forma per il raggiungimento di scopi sociali. Dal 2017 collabora con l’associazione Culturale L’asola di Govi.

MARIO SMEDILE

Laureato come educatore professionale presso l’Università degli Studi di Milano, formatosi come Animatore Sociale e Teatrale presso la Civica scuola di animazione pedagogica e sociale di Milano, svolge dal 2007 l’attività di animatore ed educatore con adulti e minori in situazione di fragilità e svantaggio sociale. Tra i suoi formatori: Peter Schumann dei Beead and puppet theatre, Albert Bagno dell’Unima, Mattias Tragher, Natale Panaro, teatro del Corvo da cui ha appreso forte interesse per il teatro d’ animazione e di figura. Appassionato di animazione in tutte le sue forme ha lavorato in contesti multietnici.

LUCA LUSSO

Luca Lusso è un essere senziente di 52 anni si definisce un  artigiano della vita. Si occupa di sperimentare e declinare la poesia alla vita, al teatro, alla pedagogia, al canto alla falegnameria. Conduce laboratori di teatro poetico, di falegnameria selvaggia, di preghiera cantata e di pittura recitata. Tenta di praticare la libertà in osservanza alla vita.